L’eliminazione delle rughe periorali quali il cosiddetto codice a barre determina nel complesso un miglioramento globale dell’estetica del viso.
Si tratta di una metodica raffinata e poco traumatica con un risultato soddisfacente e definitivo. Questo specifico trattamento è il Peeling Misto del labbro superiore che si effettua con la metodica Timedchirurgica.
La Timedchirurgia è una evoluzione dell’elettrochirurgia, utilissima in campo dermatologico ed estetico, e si realizza per mezzo del Timed, che è un’apparecchiatura medicale sicura, semplice, efficace e versatile con dati di programmazione standardizzati tali da consentire un trattamento raffinato e sicuro nel paziente.
Tale metodica non teme confronti nel campo chirurgico estetico con le più sofisticate tecniche fisiche. Il trattamento si integra con l’applicazione di una sostanza, la Resorcina, che si stende per 30/120 secondi in relazione alla profondità delle rughe.
Il risultato finale sarà un labbro permanentemente libero da rughe, liscio, con un vermiglio sollevato che, dopo un transitorio arrossamento, conferisce l’aspetto di labbro più carnoso con una pelle che appare più giovane e levigata.